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Istituto Comprensivo di Pianoro
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo di Pianoro
Via Gramsci, 14 - 40065 Pianoro (BO)
TEL. 051/777057 - FAX 051/6510600


Oggetto: circolare n. 180 rettifica corso inglese seconde

Numero/Protocollo: 180
Data: 13/01/2015
Data di inserimento: 13/01/2015 12:39:23
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Scuola Secondaria di primo grado "V.Neri"

Prot. n. 186/C27 Pianoro, 13 Gennaio 2015
Circ. n. 180
- Ai Sigg.Genitori degli Alunni delle classi
Seconde (primo gruppo)
della Scuola Secondaria di I
Grado " V.Neri" di Pianoro che hanno
aderito al corso pomeridiano di
madrelingua inglese :

1. Vetro Vincenzo IIA
2. Bartolotti Corinna Elena IIB
3. Bello Andrea IIB
4. Menetti Arianna IIB
5. Bondioli Chiara IIC
6. Bertusi Chiara IIC
7. Bonsante Elian IIC
8. Moufakir Karim IIC
9. Tonucci Lorenzo IIC
10. Vivarelli Alessandro IIC
11. Romeo Cristian IIC
12. Branchi Giulia IID
13. Montebugnoli Filippo IID
14. Polazzi Giorgia IID
15. Sardi Giovanni IID
16. De Cesare Edoardo IID

- Alle Docenti di Inglese di classe:
Prof.ssa Trigari
Prof.ssa Faggioli

- Ai Collaboratori Scolastici


Oggetto: Ulteriore Rettifica Corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese

Si comunica che le date del corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese sono le seguenti:

- martedì 13 gennaio 2015
- martedì 27 gennaio 2015
- martedì 03 febbraio 2015
- martedì 10 febbraio 2015
- martedì 17 febbraio 2015
- martedì 24 febbraio 2015
- martedì 03 marzo 2015
- martedì 10 marzo 2015








L'orario del corso è dalle ore 14.45 alle ore 15.45



Come già scritto nel precedente comunicato si precisa che, essendo un'attività extracurricolare, gli alunni usciranno alle ore 13.00 al termine delle lezioni e rientreranno all'inizio del corso.

Il pagamento di € 35,00 dovrà essere effettuato entro e non oltre il 07/01/2015 tramite il Bollettino postale su Conto Corrente n. 16715419 intestato all'Istituto Comprensivo di Pianoro. Nella causale di versamento deve essere indicato il nome e la classe dell'alunno.


Si precisa che la consegna della ricevuta di pagamento entro i termini stabiliti è condizione necessaria per la frequenza al corso.

Le ricevute dei bollettini di versamento saranno ritirate dalla Prof.ssa di Inglese di classe giovedì mattina 08/01/2015.

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Cinzia Quirini



".....................................................................................................................

CORSO POMERIDIANO DI LINGUA INGLESE CON LETTORE MADRELINGUA

Il sottoscritto genitore dell'alunno/a_______________________________Classe________
dichiara di aver preso visione della circolare n. avente come oggetto il corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese.

Firma ___________________________


(IL PRESENTE TAGLIANDO E' DA RESTITUIRE ALLA DOCENTE INGLESE




.



 
Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Grillini Iris
Incaricato/a del procedimento: Grillini Iris

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