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Istituto Comprensivo di Pianoro
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo di Pianoro
Via Gramsci, 14 - 40065 Pianoro (BO)
TEL. 051/777057 - FAX 051/6510600


Oggetto: circolare n. 229 ulteriore rettifica corso inglese

Numero/Protocollo: 228
Data: 14/02/2015
Data di inserimento: 14/02/2015 12:00:37
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Scuola Secondaria di primo grado "V.Neri"

Prot. n. 1226/C27 Pianoro, 13 febbraio 2015
Circ. n. 229
- Ai Sigg. Genitori degli Alunni delle classi
Prime (primo gruppo)
della Scuola Secondaria di I
Grado " V. Neri" di Pianoro che hanno
aderito al corso pomeridiano di
madrelingua inglese :

1. Aiello Marco IC
2. Antina FedericoIA
3. Baschieri Alice IA
4. Bonazzi Francesco IC
5. Burzi Giulia IB
6. Carlino Leonardo ID
7. Ghini Greta IC
8. Lamponi Ilaria IB
9. Leoni Elisa IA
10. Maini Filippo IC
11. Merli Jacopo IB
12. Parmeggiani Elisa IB
13. Piscolla Pietro IA
14. Pompeo Vigan IC
15. Signorile Tommaso IB
16. Zucchelli Riccardo ID
17. Bianco Sonia IB
18. Resuli Klejdi IA
19. Florenti Giulia ID
20. Conti Ilaria IC
21. Collina Matteo IA


- Alle Docenti di Inglese di classe:
Prof.ssa Trigari
Prof.ssa Faggioli
- Ai Collaboratori Scolastici

Oggetto: Corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese

Si comunica che le date del corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese sono le seguenti:

- martedì 24 marzo 2015
- martedì 31 marzo 2015
- martedì 14 aprile 2015
- martedì 21 aprile 2015
- martedì 28 aprile 2015
- martedì 05 maggio 2015
- martedì 12 maggio 2015
- martedì 19 maggio 2015









L'orario del corso è dalle ore 14.00 alle ore 15.00



Come già scritto nel precedente comunicato si precisa che, essendo un'attività extracurricolare, gli alunni usciranno alle ore 13.00 al termine delle lezioni e rientreranno all'inizio del corso.

Il pagamento di € 35,00 dovrà essere effettuato entro e non oltre il 28/02/2015 tramite il Bollettino postale su Conto Corrente n. 16715419 intestato all'Istituto Comprensivo di Pianoro. Nella causale di versamento deve essere indicato il nome e la classe dell'alunno.


Si precisa che la consegna della ricevuta di pagamento entro i termini stabiliti è condizione necessaria per la frequenza al corso.

Le ricevute dei bollettini di versamento saranno ritirate dalla Prof.ssa di Inglese di classe lunedì mattina 02/03/2015.

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Cinzia Quirini



".....................................................................................................................

CORSO POMERIDIANO DI LINGUA INGLESE CON LETTORE MADRELINGUA

Il sottoscritto genitore dell'alunno/a_______________________________Classe________
dichiara di aver preso visione della circolare n. avente come oggetto il corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese.

Firma ___________________________


(IL PRESENTE TAGLIANDO E' DA RESTITUIRE ALLA DOCENTE INGLESE




.



 
Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Grillini Iris

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