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Istituto Comprensivo di Pianoro
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo di Pianoro
Via Gramsci, 14 - 40065 Pianoro (BO)
TEL. 051/777057 - FAX 051/6510600


Oggetto: circolare n. 338 sospensione corso inglese del 5 maggio

Numero/Protocollo: 338
Data: 29/04/2015
Data di inserimento: 29/04/2015 09:42:28
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Scuola Secondaria di primo grado "V.Neri"


Pianoro, 29 aprile 2015
Circ. n. 338
- Ai Sigg.Genitori degli Alunni :

1. Aiello Marco IC
2. Antina FedericoIA
3. Baschieri Alice IA
4. Bonazzi Francesco IC
5. Burzi Giulia IB
6. Carlino Leonardo ID
7. Ghini Greta IC
8. Lamponi Ilaria IB
9. Leoni Elisa IA
10. Maini Filippo IC
11. Merli Jacopo IB
12. Parmeggiani Elisa IB
13. Piscolla Pietro IA
14. Pompeo Vigan IC
15. Signorile Tommaso IB
16. Zucchelli Riccardo ID
17. Bianco Sonia IB
18. Resuli Klejdi IA
19. Florenti Giulia ID
20. Conti Ilaria IC
21. Collina Matteo IA

- Alle Docenti di Inglese di classe:
Prof.ssa Trigari
Prof.ssa Faggioli
- Ai Collaboratori Scolastici

Oggetto: Sospensione del Corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese del 5 maggio 2015 e recupero in data 26 maggio 2015.


Si comunica che il corso di inglese il giorno 5 maggio 2015 non si svolgerà e verrà recuperato in data 26 maggio 2015 con lo stesso orario:


L'orario del corso è dalle ore 14.00 alle ore 15.00






La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Cinzia Quirini



".....................................................................................................................

CORSO POMERIDIANO DI LINGUA INGLESE CON LETTORE MADRELINGUA

Il sottoscritto genitore dell'alunno/a_______________________________Classe________
dichiara di aver preso visione della circolare n. 338 avente come oggetto spostamento del corso pomeridiano con lettore madrelingua inglese dal 5 maggio al 26 maggio 2015.

Firma ___________________________


(IL PRESENTE TAGLIANDO E' DA RESTITUIRE ALLA DOCENTE INGLESE




.



 
Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Grillini Iris

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