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Istituto Comprensivo di Pianoro
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TEL. 051/777057 - FAX 051/6510600


Oggetto: circolare. 200 recupero inglese classe 2B

Numero/Protocollo: 200
Data: 24/01/2017
Data di inserimento: 24/01/2017 08:20:11
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Scuola Secondaria di primo grado "V.Neri"

Circolare n. 200 Pianoro, 24 gennaio 2017


- Ai Genitori della classe II B
della Scuola Secondaria di 1° grado

e pc. ai Collaboratori Scolastici



Oggetto: Lezioni pomeridiane di Lingua Inglese - classe II B


Al fine di garantire agli alunni della classe II B il regolare svolgimento del programma di Lingua Inglese, si comunica che la prof.ssa Faggioli Saura svolgerà due lezioni pomeridiane, di due ore ciascuna, secondo il seguente calendario:

• Lunedì 30 gennaio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 16.00
• Lunedì 6 febbraio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 16.00

In accordo con le linee guida a cui è ispirato il PATTO FORMATIVO tra Scuola e Famiglia, si ricorda che:

- la famiglia si impegna a garantire la presenza dell'alunno e a giustificare le eventuali assenze sul quaderno delle comunicazioni;
- trattandosi di attività extracurricolari, la scuola non fornisce servizio di sorveglianza tra la fine delle lezioni e l'inizio delle lezioni pomeridiane.

In caso di modifiche del calendario sarà data una tempestiva comunicazione alle famiglie tramite il quaderno delle comunicazioni.

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Cinzia Quirini

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DA RESTITUIRE ALLA PROF.SSA FAGGIOLI SAURA

Il sottoscritto ................................................................. genitore dell'alunno/a ....................................
della classe II B della Scuola Secondaria di 1° grado dell'I.C. di Pianoro dichiara di autorizzare il/la proprio/a figlio/a a partecipare alle lezioni pomeridiane di inglese e di accettare le condizioni organizzative dell'iniziativa.

Data: ............................................ Firma: ........................................................................
 
Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Grillini Iris

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