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Istituto Comprensivo di Pianoro
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo di Pianoro
Via Gramsci, 14 - 40065 Pianoro (BO)
TEL. 051/777057 - FAX 051/6510600


Oggetto: circolare n. 19 utilizzo palestra

Numero/Protocollo: 19
Data: 24/09/2016
Data di inserimento: 24/09/2016 10:41:41
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Scuola Secondaria di primo grado "V.Neri"

Pianoro, 24 settembre 2016
Circolare n. 19

- A tutti i Docenti della Scuola
Secondaria di 1° grado

- A tutti i genitori degli alunni
- della scuola secondaria di primo grado
-
e pc. ai Collaboratori Scolastici - Sede



Oggetto: utilizzo palestra.

Si informano i genitori che, a causa del protrarsi dei lavori di ristrutturazione, i bagni e gli spogliatoi della palestra saranno ancora inagibili per alcune settimane.

Per consentire in tempi brevi l'utilizzo della palestra per il regolare svolgimento del programma di Educazione Fisica, il Comune fornirà servizi chimici esterni.

Gli alunni entreranno in palestra attraverso l'accesso posteriore, dopo essersi cambiati in classe alternativamente maschi e femmine: il gruppo delle femmine si cambierà in classe mentre il docente sarà nel corridoio davanti all'aula con il gruppo dei maschi e viceversa, secondo il criterio di normale suddivisione della classe negli spogliatoi.

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Cinzia Quirini


............................................................................................................................................................


Io sottoscritto .......................................................................................................................................

genitore di................................................................................................... classe ................,...

ho ricevuto la circolare n. 19 del 24-09-2016 relativa all'utilizzo della palestra fino al completamento dei lavori di ristrutturazione.


Data ................ firma......................................................................


 
Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Grillini Iris

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