Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Istituto Comprensivo di Pianoro Via Gramsci, 14 - 40065 Pianoro (BO) TEL. 051/777057 - FAX 051/6510600
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Oggetto: circolare n. 19 utilizzo palestra |
Numero/Protocollo: 19
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Data: 24/09/2016
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Data di inserimento: 24/09/2016 10:41:41
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Destinatari:
Docenti, ATA, Genitori, Studenti
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Sede/i: Scuola Secondaria di primo grado "V.Neri" |
Pianoro, 24 settembre 2016 Circolare n. 19 - A tutti i Docenti della Scuola Secondaria di 1° grado - A tutti i genitori degli alunni - della scuola secondaria di primo grado - e pc. ai Collaboratori Scolastici - Sede
Oggetto: utilizzo palestra.
Si informano i genitori che, a causa del protrarsi dei lavori di ristrutturazione, i bagni e gli spogliatoi della palestra saranno ancora inagibili per alcune settimane.
Per consentire in tempi brevi l'utilizzo della palestra per il regolare svolgimento del programma di Educazione Fisica, il Comune fornirà servizi chimici esterni.
Gli alunni entreranno in palestra attraverso l'accesso posteriore, dopo essersi cambiati in classe alternativamente maschi e femmine: il gruppo delle femmine si cambierà in classe mentre il docente sarà nel corridoio davanti all'aula con il gruppo dei maschi e viceversa, secondo il criterio di normale suddivisione della classe negli spogliatoi.
La Dirigente Scolastica Dott.ssa Cinzia Quirini
............................................................................................................................................................
Io sottoscritto .......................................................................................................................................
genitore di................................................................................................... classe ................,...
ho ricevuto la circolare n. 19 del 24-09-2016 relativa all'utilizzo della palestra fino al completamento dei lavori di ristrutturazione.
Data ................ firma......................................................................
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Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Grillini Iris |
Circolare letta 278 volte
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