Circolare n. 17 Pianoro, 19 settembre 2012
Al Personale Docente e ATA
Ai referenti di plesso: - Baldi (plesso V. Neri) - Venturoli, Bosi, Franceschi (plesso D.Sabbi) - Ricchi, Carboni (plesso Pianoro Vecchio) - Maiuri, Tagliati (plesso Nonna Orsa) - Pavani, Calistri (plesso Colibrì)
OGGETTO: ASSICURAZIONE FACOLTATIVA PER IL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2012/2013
Si rende noto che l'Istituto ha sottoscritto la polizza assicurativa per l'anno scolastico 2012/2013 con la Compagnia Cattolica Ass.ni (Assimedia srl - Via Stalingrado 21/2 AB - 40128 Bologna) in favore del personale docente e ATA.
Il contributo è di Euro 9,85 per ogni dipendente ed è comprensiva della Responsabilità Civile verso terzi. Per più dettagliate informazioni si precisa che all'Albo della scuola è posta in visione una copia dell'estratto della polizza assicurativa. La polizza assicurativa è altresì in visione all'albo di ogni sede scolastica, è possibile chiederne copia presso la segreteria.
Il Personale Docente e Ata provvederà per singoli plessi alla raccolta del premio, attraverso i referenti di plesso, i quali dovranno effettuare il pagamento con c/c postale n. 16715419 intestato all'Istituto Comprensivo di Pianoro, e consegnare in segreteria (DSGA Carriero) entro e non oltre il 30.09.2012:
• Attestazione dell'avvenuto versamento; • Elenco del personale pagante.
Considerata la rilevanza degli adempimenti di cui sopra, si raccomanda alle SS. LL. la massima puntualità ed attenzione rispetto alle indicazioni fornite.
Distinti saluti
Il DIRIGENTE SCOLASTICO (Dott. Vittorio Biagini)
Responsabile del procedimento: DSGA Patrizia Carriero s
|