Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Istituto Comprensivo di Pianoro Via Gramsci, 14 - 40065 Pianoro (BO) TEL. 051/777057 - FAX 051/6510600
|
Oggetto: circolare n. 138 accesso dei Genitori ai locali della Scuola secondaria di primo grado |
Numero/Protocollo: 138
|
Data: 03/12/2015
|
Data di inserimento: 03/12/2015 08:07:14
|
Destinatari:
Docenti, ATA, Genitori, Studenti
|
Sede/i: Scuola Secondaria di primo grado "V.Neri" |
Prot. n. 9007/A35 Pianoro, 3 dicembre 2015 Circolare n. 138 - Ai Genitori degli alunni della Scuola Sec. di 1° grado
- Ai Docenti della Scuola Sec. di 1° grado - Ai Collaboratori Scolastici della Scuola Secondaria di 1° grado
OGGETTO: Accesso dei Genitori ai locali scolastici della Scuola Secondaria di 1°grado
Per evitare spiacevoli incidenti, per garantire la sicurezza dei nostri allievi e il sereno svolgimento delle attività didattiche, si precisa che l'ingresso dei Genitori nella scuola, durante le attività didattiche, è consentito esclusivamente in caso di uscita anticipata del figlio, di appuntamento con un docente nelle ore di ricevimento settimanale, per recarsi in Segreteria (rispettando gli orari di apertura degli Uffici). I genitori devono limitarsi a sostare nell'atrio della scuola e a comunicare al collaboratore scolastico il motivo del loro ingresso; non potranno in nessun caso salire al piano superiore o recarsi nell'aula del proprio figlio e richiedere di poter colloquiare con lui se non per gravi e giustificati motivi. Inoltre si invitano i genitori a non portare a scuola i materiali didattici dimenticati, altri oggetti e le merende in orario scolastico, per non creare disturbo e interruzione delle attività didattiche e per responsabilizzare gli alunni stessi.
La Dirigente Scolastica Dott.ssa Cinzia Quirini
|
|
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Grillini Iris |
Documenti allegati:
|
circolaren.138accessoaigenitorineilo.doc
|
Circolare letta 665 volte
|
Stampa la circolare ...
|
|
|
|