Prot.n. 1914 / C3 Pianoro, 14/03/2013
Circolare Interna n. 234
Al Personale Docente e A.T.A. con Contratto a Tempo Indeterminato dell’Istituto Comprensivo di Pianoro
Oggetto: Domande di mobilità per la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I° grado, Secondaria di II° grado e Personale A.T.A.. Presentazione via Web.
Si informano i docenti che l’inoltro della domanda di mobilità per l’a.s. 2013/2014 per la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I° grado, Secondaria di II° grado e Personale A.T.A. avverrà esclusivamente mediante l’accesso al nuovo sistema POLIS (Presentazione On-line Istanze).
L’operazione sarà effettuata tramite apposite funzionalità messe a disposizione nell’area Istanze On-Line (Presentazione delle Istanze via Web) presente sul sito internet dell’amministrazione all’indirizzo www.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml.
Per l’utilizzo della funzionalità Web, sono state previste due fasi: quella della registrazione nel servizio “Istanze On-Line” da parte del personale interessato e quella della presentazione della domanda via Web.
Si precisa che la registrazione richiede il possesso di una casella di posta elettronica@istruzione.it .
Tenuto conto che le funzioni per consentire la compilazione della domanda via Web saranno disponibili secondo la tempistica prevista dalla normativa, si suggerisce ai docenti interessati di iniziare anzitempo la procedura di registrazione, in modo da ottenere le credenziali complete in tempo utile per le operazioni di presentazione delle domande.
L’Ordinanza Ministeriale con i relativi allegati sono disponibili nella Home-Page del MIUR.
Si sottolinea che il termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento per il
personale Docente è fissato al 09 APRILE 2013 e per il personale A.T.A. è fissato all’11 GIUGNO 2013.
N.B.: Il personale assunto con contratto a tempo indeterminato il 01/09/2012 è tenuto ad
effettuare la domanda di mobilità per evitare il trasferimento d’Ufficio.
SI ALLEGA NOTA PROT.N. AOODGPER 2548 DEL 12/03/2013 DEL M.I.U.R..
Distinti saluti.
Il Dirigente Scolastico
Dott. Vittorio Biagini